on


Il nuovo sito web
Bloggerwave è un innovativo sistema di "make money" per i blogger ed i webmaster. Retribuisce infatti, mediante paypal, la recensioni scritte dai blogger sui propri blog o siti web.

Una volta iscritti a si devono indicare i propri blog o siti (fino ad un massimo di cinque) su cui si è deciso di postare le recensioni.

I blog vengono approvati dallo staff e su compaiono, nella sezione Jobs, le proposte di siti o blog da recensire e valutare con l'indicazine del numero di parole minime necessarie, la lingua e la retribuzione.

Una volta pubblicato il post, secondo le caratteristiche e con le modalità richieste si verrà retribuiti con cifre variabili che possono arrivare fino a dieci dollari.

La proposta di recensioni varia in base alla qualità dei blog proposti dai publisher (più alto è il ranking o più specifico è il genere del blog, più proposte sono disponibili).

Nel testo del post dovranno comparire delle parole specifiche richieste da Bloggerwave e dei link (forniti da Bloggerwave) al sito recensito.

Il mese successivo alla pubblicazione ed all'approvazione del testo del post si viene retributi mediante accredito sul proprio conto paypal.

In un mondo, quello di internet, in cui la visibilità è tutto, questo metodo di pubblicità e diffusione del proprio sito o blog sembra essere una buona strada per scalare le classifiche dei motori di ricerca ed incrementare le visite.

0 commenti: